Advertorial

oggi bellezza logo
health-institute

L’esperto di Medicina Alternativa
ci svela le spezie brucia grassi

talk show benessere in forma piperina e curcuma

Il tema di oggi riguarda un problema sempre più diffuso nel nostro Paese: i chili di troppo e la conseguente difficoltà di dimagrire e perdere peso. Molti di voi ci domandano se esiste un modo per accelerare la perdita di peso senza incorrere nell’effetto yo-yo. Come fanno i personaggi della TV ad essere sempre in perfetta linea? Abbiamo deciso di rivolgere le vostre domande ad un ospite speciale, esperto di Medicina Alternativa, il Dr. Tommaso M. Benvenuto dottore, lascio a lei la parola.

Ciao Cecilia, grazie per avermi invitato. Mi fa molto piacere parlarvi di alcune spezie naturali brucia grassi che sto consigliando alle mie pazienti. Si tratta di Piperina&Curcuma PLUS, un integratore 100% naturale – già molto diffuso in America – che in Italia sta prendendo piede velocemente grazie alle testimonianze di personaggi famosi che lo hanno provato. Quali sono i vantaggi? La nostra equipe di Medici specializzati ha rivelato che Piperina&Curcuma PLUS accelera il metabolismo e brucia il grasso in eccesso, soprattutto su pancia e glutei.
Se vi siete stancate di diete proibitive e trattamenti costosi senza risultati, questo integratore è la soluzione giusta. Piperina&Curcuma PLUS, integratore brucia grassi naturale, è adatto a tutti e agisce in breve tempo, si perde gonfiore già dalla prima settimana.

L’ultima scoperta per dimagrire in modo naturale

curcuma piperina spezie

Gli esperti ci spiegano che la combinazione di Piperina e Curcuma può velocizzare la perdita di peso. La Piperina, estratta dal pepe nero, blocca la formazione di cellule adipose e riduce il livello di grassi nel sangue, accelerando la digestione. La Curcuma è una spezia depurativa che aiuta a perdere peso migliorando il metabolismo di carboidrati e zuccheri. Piperina&Curcuma PLUS è un prodotto 100% naturale che contrasta l’assorbimento dei grassi e combatte la cellulite.

Perchè usare Piperina&Curcuma PLUS?

Questa pillola agisce in modo naturale sul nostro corpo aumentando il metabolismo e favorendo un rapido dimagrimento nelle zone più critiche. Piperina&Curcuma PLUS combina gli effetti benefici di due elementi 100% naturali e perciò non esistono effetti collaterali. Inoltre, i miglioramenti sono visibili dalla prima settimana dal momento che i principi attivi di questo prodotto fanno sì che il dimagrimento avvenga con una velocità nettamente superiore alla norma. Gli elementi che compongono Piperina&Curcuma PLUS, oltre agli effetti dimagranti, sono impiegati come digestivo, drenante, antiossidante e un aiuto per il fegato.

Come si usa?

Assumere 4 capsule di Piperina&Curcuma PLUS al giorno a stomaco pieno secondo questa posologia:

  • 2 dopo colazione o pranzo;
  • 2 dopo cena.

Grazie alla nostra OFFERTA LIMITATA puoi avere 4 CONFEZIONI di Piperina&Curcuma PLUS brucia grassi a soli 49€, invece che 196€. Con rapida consegna gratuita ricevi questo trattamento direttamente a casa tua con pagamento alla consegna.

Cosa ne pensano?

Ho provato questo integratore dopo una gravidanza. Non riuscivo proprio a perdere quei chili che si erano accumulati su pancia, fianchi e cosce. Sono passati quasi due mesi e finalmente posso indossare di nuovo i miei jeans taglia 42. Sono davvero soddisfatta della riuscita di questo prodotto, soprattutto perché è del tutto naturale! Inoltre, grazie all'offerta lancio, ricevo 4 confezioni al prezzo di una, ottenendo un risparmio notevole in confronto agli altri integratori.
serena
Serena
36 anni
Ho sentito parlare di questo prodotto nello spogliatoio della palestra e all'inizio ero molto scettico. Dopo essermi informato sul contenuto delle capsule, ho deciso di iniziare ad utilizzare questo integratore naturale. Sono riuscito in poco tempo ad eliminare il grasso localizzato sull'addome, che, nonostante l'esercizio fisico, non diminuiva. Oggi continuo ad utilizzare il prodotto come mantenimento per le sue proprietà benefiche sul mio metabolismo e la digestione.
simone
Simone
31 anni
Seguo una dieta equilibrata e cammino almeno un'ora ogni mattina, ma ero arrivata ad un punto in cui la bilancia non scendeva più. Così su consiglio di un'amica ho deciso di provare questo trattamento naturale. Sono rimasta colpita dalle molte proprietà benefiche, come quella antiossidante. Questo integratore funziona, aiuta a perdere peso, a sciogliere i grassi e controllare la fame, soprattutto la voglia di dolci sul divano dopo cena! Ha un prezzo ottimo e posso pagare alla consegna.
camilla
Camilla
57 anni

Ti rimane ancora poco tempo per approfittare dell’offerta lancio su questo sito con uno sconto dell’85%!
NON LO TROVI NEI NEGOZI!

piperina e curcuma plus

DISCLAIMER
Questo prodotto non ha lo scopo di diagnosticare, trattare, curare o prevenire alcuna malattia.
Queste informazioni non costituiscono un consiglio medico e non dovrebbero essere considerate come tali.