Home > Salute > Dimagrimento > Come perdere i kg in eccesso e dimagrire facilmente
Stanca di sentirti in sovrappeso? Non riesci a dimagrire quanto vorresti e riprendi subito i chili persi? Non trovi un vestito che ti faccia sentire bella e così finisci per non comprarti nulla di nuovo? Questa era la mia stessa situazione pochi mesi fa. Spero che la mia esperienza possa esserti d’aiuto.
Non sono mai stata una ragazza snella, ma il leggero eccesso di peso non mi creava problemi o complessi particolari. Dopo aver incontrato mio marito Gianni – un’altra buona forchetta come me – tra la pasta fatta in casa e un dolce di troppo, ho iniziato a prendere i chili peggiori, quelli che ti creano difetti fisici evidenti e disagio psicologico.
Ma sapete bene come funziona, avere un obiettivo è facile solo nel pensiero. Non trovavo mai il momento giusto per cominciare il cambiamento, avevo sempre una buona scusa per rimandare. La mattina non mi alzavo in tempo per andare a lavoro a piedi, perciò ero “costretta” a prendere l’auto. A pranzo continuavo a mangiare pizza, panini e tramezzini vari perché non trovavo il tempo di portarmi qualcosa di più genuino. La sera, delusa da me stessa per aver rimandato di un altro giorno, riuscivo a giustificare il mio dolcetto senza avere sensi di colpa. E la mattina seguente ricominciavo.
Mio marito Gianni non sopportava di vedermi così statica e infelice, così un giorno è riuscito a convincermi ad andare da un nutrizionista per iniziare una dieta. Con nostra sorpresa, dopo le analisi di routine, ho scoperto di essere in dolce attesa.
Diventare mamma è un’esperienza meravigliosa, ma se da una parte ero felice per questa nascita, dall’altra ero triste perché sapevo che dovevo rimandare le mie intenzioni per migliorare la mia forma fisica. Si sa, dopo una gravidanza il corpo cambia ed io ero già abbastanza rotonda. Ho deciso di fare la ginnastica pre-parto, ma sono pochi esercizi davvero blandi che vanno bene per una ragazza normale che vuole mantenere il suo benessere, ma non per me, per me non facevano la differenza… continuavo ad ingrassare.
Basta prenderlo la mattina al posto del caffè, infatti il gusto è molto simile e piacevole. Non ti accorgi neanche che qualcosa è cambiato, perché non devi portarti dietro piccole pastiglie o ricordarti di assumerlo a ridosso di tutti i pasti. Inoltre, oltre al carbone attivo, Black Latte combina altri 3 ingredienti naturali fondamentali per il dimagrimento: latte di cocco, l-carnitina e omega-3.
Ho deciso di seguire i consigli di Giorgio così ho ordinato subito Black Latte sul sito web ufficiale.
Dopo 2 giorni avevo il prodotto a casa, in una settimana di assunzione erano già visibili i primi risultati: -3 kg!
Credimi Luisa, non mi è pesato per niente portare avanti questo trattamento. Sì è vero, sto un pochino più attenta al cibo, faccio belle camminate al parco insieme a mio figlio e bevo molta acqua, ma tutto questo non mi crea ansia o senso di rinuncia, perché Black Latte mi fa sentire molto energica! Ad oggi ho già perso tutti e 18 i kg della gravidanza più 6 kg di peso in eccesso che mi portavo dietro fin da giovanissima.”
Aggiornamento del 24.06.2019
Ehilà! Ho una notiziona! I produttori di Black Latte mi hanno contattato per offrire uno sconto del 50% ai primi 100 visitatori di questo blog che effettueranno un ordine sul sito. AFFRETTATEVI!
DISCLAIMER
Questo prodotto non ha lo scopo di diagnosticare, trattare, curare o prevenire alcuna malattia.
Queste informazioni non costituiscono un consiglio medico e non dovrebbero essere considerate come tali.