oggi bellezza logo slogan

Home > Salute > Dimagrimento > Come perdere i kg in eccesso e dimagrire facilmente

COME HO PERSO I MIEI CHILI IN ECCESSO?
[Tutti gli step dettagliati]

Stanca di sentirti in sovrappeso? Non riesci a dimagrire quanto vorresti e riprendi subito i chili persi? Non trovi un vestito che ti faccia sentire bella e così finisci per non comprarti nulla di nuovo? Questa era la mia stessa situazione pochi mesi fa. Spero che la mia esperienza possa esserti d’aiuto.

Non sono mai stata una ragazza snella, ma il leggero eccesso di peso non mi creava problemi o complessi particolari. Dopo aver incontrato mio marito Gianni – un’altra buona forchetta come me – tra la pasta fatta in casa e un dolce di troppo, ho iniziato a prendere i chili peggiori, quelli che ti creano difetti fisici evidenti e disagio psicologico.

Non riuscivo più ad indossare leggings o vestiti attillati

Guardandomi allo specchio, alzando quella maglia larga e lunga, notavo solo le maniglie dell’amore che mi allargavano i fianchi e quegli odiosi rotoli…
luisa
le mie cosce erano gonfie e avevo la sensazione di essere più bassa. Perfino il mio viso era diventato tondo e sproporzionato. Quelle che prima consideravo delle belle forme si erano trasformate in complessi ed ossessioni ricorrenti.

Ma sapete bene come funziona, avere un obiettivo è facile solo nel pensiero. Non trovavo mai il momento giusto per cominciare il cambiamento, avevo sempre una buona scusa per rimandare. La mattina non mi alzavo in tempo per andare a lavoro a piedi, perciò ero “costretta” a prendere l’auto. A pranzo continuavo a mangiare pizza, panini e tramezzini vari perché non trovavo il tempo di portarmi qualcosa di più genuino. La sera, delusa da me stessa per aver rimandato di un altro giorno, riuscivo a giustificare il mio dolcetto senza avere sensi di colpa. E la mattina seguente ricominciavo.

Le conseguenze di questo stile di vita erano un loop interminabile e una bilancia che ogni volta segnava di più.

Mio marito Gianni non sopportava di vedermi così statica e infelice, così un giorno è riuscito a convincermi ad andare da un nutrizionista per iniziare una dieta. Con nostra sorpresa, dopo le analisi di routine, ho scoperto di essere in dolce attesa.
Diventare mamma è un’esperienza meravigliosa, ma se da una parte ero felice per questa nascita, dall’altra ero triste perché sapevo che dovevo rimandare le mie intenzioni per migliorare la mia forma fisica. Si sa, dopo una gravidanza il corpo cambia ed io ero già abbastanza rotonda. Ho deciso di fare la ginnastica pre-parto, ma sono pochi esercizi davvero blandi che vanno bene per una ragazza normale che vuole mantenere il suo benessere, ma non per me, per me non facevano la differenza… continuavo ad ingrassare.

esercizi per dimagrire
Per i primi mesi potevo fare neppure la ginnastica perché essendo un momento delicato era meglio, secondo il mio medico, non compiere sforzi. Se aggiungiamo a tutto questo il fatto che per fermare le nausee non facevo altro che rimpinzarmi di pizza e cracker… insomma avevo preso altri 21 kg. Non giudicatemi! Per una che non si era mai dedicata alla cura del corpo, la gravidanza non era certo il momento giusto per iniziare! Ad ogni modo in quel momento non mi rendevo conto di quanto stessi aggravando la mia situazione perché le mie attenzioni erano concentrate sul benessere della mia bambina, e così è stato anche in seguito alla sua nascita. Un giorno, mentre passeggiavo al parco con la mia bambina di ormai un anno e mezzo, ho incontrato una mamma insieme al suo bambino, che aveva fatto la ginnastica pre-parto con me, quasi non la riconoscevo! Aveva perso tutti i kg della gravidanza ed era tornata in forma.

Elena, come sei bella! Come hai fatto a perdere tutti i kg in così poco tempo?

Elena mi ha raccontato che fino a qualche mese prima si trovava nella mia stessa situazione. Poca motivazione, incapacità di iniziare e tanti kg da perdere. “Durante una visita di controllo dal pediatra, gli ho chiesto se conosceva un bravo nutrizionista a cui potevo rivolgermi per iniziare un programma dimagrante. Giorgio, che oltre ad essere il nostro pediatra, è anche un amico di famiglia, mi ha consigliato di provare un nuovo integratore dimagrante naturale. Mi ha detto che lui e sua moglie lo avevano utilizzato e che non serviva nessuna prescrizione perché è un prodotto naturale. Si tratta di Black Latte, un carbone attivo che lega le tossine, responsabili della formazione di grasso, presenti nel corpo umano e le rimuove rapidamente attraverso l’intestino. La maggior parte delle proprietà benefiche del carbone attivo furono scoperte dagli abitanti dell’antica India e dell’antica Cina, che con l’aiuto del carbone purificavano l’acqua per le bevande e il vino. Qualche secolo dopo, i nutrizionisti hanno riconosciuto il carbone attivo uno dei migliori rimedi per la disintossicazione.

Giorgio mi ha lasciato una bustina dicendomi di diluire questa polvere nera in una tazza di acqua bollente durante la colazione

Basta prenderlo la mattina al posto del caffè, infatti il gusto è molto simile e piacevole. Non ti accorgi neanche che qualcosa è cambiato, perché non devi portarti dietro piccole pastiglie o ricordarti di assumerlo a ridosso di tutti i pasti. Inoltre, oltre al carbone attivo, Black Latte combina altri 3 ingredienti naturali fondamentali per il dimagrimento: latte di cocco, l-carnitina e omega-3.
Ho deciso di seguire i consigli di Giorgio così ho ordinato subito Black Latte sul sito web ufficiale.

Dopo 2 giorni avevo il prodotto a casa, in una settimana di assunzione erano già visibili i primi risultati: -3 kg!

Credimi Luisa, non mi è pesato per niente portare avanti questo trattamento. Sì è vero, sto un pochino più attenta al cibo, faccio belle camminate al parco insieme a mio figlio e bevo molta acqua, ma tutto questo non mi crea ansia o senso di rinuncia, perché Black Latte mi fa sentire molto energica! Ad oggi ho già perso tutti e 18 i kg della gravidanza più 6 kg di peso in eccesso che mi portavo dietro fin da giovanissima.”

Ero eccitata ed allo stesso tempo incredula dal racconto di Elena, i risultati erano proprio di fronte ai miei occhi! Lei ne era la prova!

Così, anche se ancora un pò dubbiosa, ho deciso di provare anche io. Elena era tornata come prima se non più magra, anche io volevo disperatamente tornare a sentirmi bella. Valeva la pena tentare! I primi due giorni sono rimasta con i miei dubbi e nessun risultato, ma poi… Incredibile! Avevo già perso quasi 2 kg! Nulla era cambiato nella mia routine solo quella tazza di Black Latte al mattino invece del cappuccino! E funzionava!
Durante la seconda settimana ho deciso di essere più regolare anche nell’alimentazione ed aiutare l’integratore ad agire più velocemente.

Dopo il primo mese avevo perso 12 kg non potevo crederci! Perfino Gianni, vedendomi così, ha deciso di iniziare il trattamento

black latte dimagrire
La mattina ci alzavamo presto insieme e andavamo a lavoro a piedi, ci sentivamo così energici e pieni di motivazione! La sera ci gustavamo insieme quel dolcetto sul divano soddisfatti e senza sensi di colpa. Gianni in tre settimane ha perso 11 kg. La mia gioia invece, bilancia a parte, è esplosa quando finalmente ho indossato di nuovo i miei jeans preferiti. Mi sono commossa è stato unico! Da li in poi, ho continuato a perdere kg su kg, a sentirmi più bella e con tanta voglia di fare. Fino a raggiungere l’obiettivo che mi sembrava così impossibile: ho perso 31 chili!
Il “tentativo” è diventata la decisione che ha dato una svolta alla mia vita, e soprattutto alla mia linea. Non finirò mai di ringraziare Elena per avermi parlato di Black Latte, così il minimo che posso fare è restituire il favore a tutte voi e raccontarvi la mia esperienza e il mio successo.

Aggiornamento del 24.06.2019

Ehilà! Ho una notiziona! I produttori di Black Latte mi hanno contattato per offrire uno sconto del 50% ai primi 100 visitatori di questo blog che effettueranno un ordine sul sito. AFFRETTATEVI!

DISCLAIMER
Questo prodotto non ha lo scopo di diagnosticare, trattare, curare o prevenire alcuna malattia.
Queste informazioni non costituiscono un consiglio medico e non dovrebbero essere considerate come tali.